MIA BAG: E’ ONLINE LA NUOVA COLLEZIONE PRIMAVERA-ESTATE 2016

Buonasera!

In questi giorni stiamo ricevendo davvero tantissime telefonate e commenti sui nostri social da clienti che hanno saputo che è arrivata la collezione di uno brand più amati: si tratta della linea primavera estate 2016 di Mia Bag!!

Ebbene si, il momento è finalmente arrivato e già da subito potrete avere fra le vostre mani in anteprima una delle coloratissime borse Mia Bag! Il brand disegnato da Monica Bianco è da ormai parecchi anni uno dei protagonisti dei nostri store e per questa nuova stagione si è davvero superata!

Infatti, c’è la borsa perfetta per ogni gusto! Iniziamo con le iconiche tracolle trapuntate, grandi e piccole, rosse, nere e beige e chi più ne ha più ne metta! Fra tutte queste spicca la tracolla morbida trapuntata nera con stampa graffiti: elegante, ma anche irriverente!

Oltre a questo must Mia Bag, per questa primavera estate 2016 il brand propone anche shopping a due manici, grandi e mini, con i colori che domineranno la primavera estate 2016: blu elettrico, fucsia, arancio, cipria e cuoio! Si tratta di modelli e colori dinamici e divertenti che solo a guardarli fanno venire voglia di vacanza, aperitivi e serate con gli amici!

Non fatevi scappare questa occasione! Se volete uno look unico venite a dare un’occhiata sul nostro sito e nei nostri store: la collezione Mia Bag vi aspetta!

Nelle nuove proposte moda inoltre sono disponibili i nuovi modelli della collezione Zoe Karssen, non dimenticate di osservarli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *