Quando si sta sposando, il tuo matrimonio diventa la giornata più speciale, romantica e attesa. I preparativi sono essenziali in modo che il giorno più felice della tua vita sia perfetto. E senza dubbio, la scelta dei gioielli perfetti diventa essenziale .

Ogni sposa è diversa e ogni gioiello è unico. Ecco perché la scelta dei gioielli per il tuo giorno di nozze è l’inizio di un binomio perfetto che ti accompagnerà sempre .

Quali gioielli sono perfetti per una fidanzata

  1. L’anello di fidanzamento: l’anello di fidanzamento è il simbolo dell’impegno. Per fissare una data per la richiesta di mano e che ti danno l’anello dei tuoi sogni è dal nostro punto di vista un evento indimenticabile. Può essere una scelta dello sposo o di una tua elezione. Di solito sono anelli in cui il diamante è il protagonista, ma impone sempre più anelli con pietre colorate che sono spettacolari e con un’inspirazione più vintage.
  1. Alleanza: qui siamo molto sostenitori di alleanze tradizionali, semplici, lisce, a metà rotonda, in vita. Ma un’alleanza può essere come si desidera, combinando metalli, pietre. È un anello che simboleggia l’amore eterno e anche se quello tradizionale è in oro giallo, ci sono quelli che preferiscono un anello di oro bianco o anche argento. La cosa importante è il suo significato e questo è uno dei protagonisti del tuo matrimonio, quindi scegli quello che più si adatta al tuo stile.
  1. Orecchini: molte spose ricorrono a una famiglia e un gioiello vecchio come la tradizione impone. Orecchini di perla o diamanti della nonna, della nonna o della madre. Ma se non hai un gioiello familiare puoi scegliere tra un’infinità di stili. Naturalmente, tenere sempre presente il tuo acconciatura e il tuo vestito per essere perfetto .
  1. Bracciale: non è obbligatorio indossare un braccialetto il giorno del matrimonio, ma ci sono quelli che lo amano. Ricorda che deve essere semplice ed elegante e non si scontra mai con il tuo vestito .
  1. Tiara: se vuoi veramente indossarlo dovresti scegliere con attenzione perché qui l’acconciatura gioca un ruolo fondamentale . Che si tratti di una piccola o straordinaria tiara, ricorda di essere coerente con tutto il resto per superare il giorno più felice della tua vita.
  1. Collana: la maggior parte delle spose non scommette su collane o ciondoli al giorno delle nozze, ma se non è il tuo caso e scegli di indossare una collana , suggeriamo che sia molto semplice, sottile e non molto appariscente . Ancora una volta, sarà il tuo vestito, la tua acconciatura e il tuo trucco che segnerà la più adatta per te.

E così facciamo il nostro piccolo tour per la scelta dei gioielli per il giorno in cui si sposa. Ricorda che non tutti sono essenziali e che, soprattutto, devono essere gioielli con i quali si identifica , elegante, semplice, di cui si manterrà sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *