I giorni sono lunghi e l'odore della terrazza estiva, snack infiniti con amici e lunghe notti che godono di una buona passeggiata o di qualsiasi altro piano. E l'estate è proprio dietro l'angolo e le tendenze degli accessori per questa estate sono presenti in ogni angolo. Vuoi sapere cosa sono? Li precisiamo!

Orecchini

Senza dubbio li prenderai e di tutti i tipi. Stanno diventando i re dell'estate perché sono irresistibili. Grande, piccolo, cerchio, molti colori, oro … Tutti, assolutamente tutti, ti faranno sentire super femminili. Scegli quelle più piccole da indossare nelle mattine e nei tuoi programmi più informali. Intorno a noi adoriamo gli orecchini della galassia, gli orecchini del bastone o gli orecchini polari. Sempre li accompagni a una qualsiasi delle nostre cuffie perché sarà grande quando indosserai i tuoi capelli raccolti. Nella sera scommetevi sulle pendici un po 'più colorate come il catenaccio o gli orecchini cosmici. Essi daranno il punto sofisticato ai tuoi sguardi.

cavigliere

Non c'è più gioiello estivo e ci piace più. Ed è che con gli occhi estivi non c'è modo di resistere a loro . Confortevole e super semplice sarà un complemento di feticcio che non ti toglierai tutta l'estate perché sono un dettaglio che non va inosservato. I nostri preferiti: braccialetto alla caviglia Starline e bracciale a caviglia Multiboho. Indossate con sandali piatti o scarpe da ginnastica. Super successo.

borse

L'estate è molto distesa borse, materiali naturali e pelli e soprattutto molto indossabile. Questa estate ci sono diverse opzioni che non puoi perdere. Un sacchetto di raffia e una borsa in pelle con molte possibilità sono due delle nostre scommesse . Il primo si può trovare in molte aziende locali che hanno sicuramente vicino a casa. Per la scommessa del sacchetto di cuoio su uno che si può portare borsa a tracolla. Fornirà il tocco più casuale al tuo look e potrai portarlo in ogni momento. Vi proponiamo la nostra borsa in pelle scamosciata scamosciata o in sacchetto di pelle con lembo che con una dimensione perfetta sarà sicuramente diventata inseparabile non solo in estate ma tutto l'anno.

Bracciali

E non c'è estate senza bracciali. Anche in questo periodo dell'anno è quando tutti vale la pena: rigido, thread, regolabile, catena finita … Combinando diversi con diversi stili renderà i polsi non passati inosservati. Adoriamo questa combinazione: Bracciale Ivy, Bracciale Oui, Braccialetto Chain Boho e Bracciale Chain Gold. È il nostro mix perfetto ma scopri le infinite possibilità e fai il tuo mix preferito di braccialetti per questa estate . Saranno il complemento ideale per giorno e notte perché sembrano grandi …

appeso

Il re degli accessori. Se ancora non hai un semplice ciondolo che si unisce a tutto quello che proponiamo dare un'occhiata al nostro sito dove vedrete molti modelli a pendente semplici, super lusinghieri e molto combinabili. Completamente irresistibile e con cui devi già contare nel tuo gioielliere. E si integra perfettamente con tutti gli aspetti da prendere da solo o combinati con diversi diversi.

Non aspettare più e afferrare i tuoi ciondoli preferiti. Saranno innamorati a prima vista. Il nostro suggerimento: Ciondolo Starburst, Ciondolo Polaris, Ciondolo Luna, Ciondolo Croce e Ti Amo Alla Pendente Luna … anche se ci piace davvero tutti!

Dicono che i piccoli dettagli sono quelli che fanno un look perfetto . Ed è che a questo punto non c'è dubbio che ti piacerà gli accessori in chiave minima questa estate 2017, siamo sicuri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *