shopper bag

Questa è la shopper°bag per Simona, nata dalle sue indicazioni ma lasciando spazio alla sottoscritta di giocare con tecniche e materiali. Una borsina semplice, in cotone grezzo, con i manici dalle mille cuciture (come piace a me) abbastanza lunghi da essere portata sulla spalla…E poi una piccola caricatura e l’applicazione di un ritaglino di stoffa decorata……una nuova passione, i timbri (post), che adesso hanno un posto importante nelle mie creazioni perchè decorano le mie stoffe >
ps: presto novità nello shop ;)

categorie > blablabla..., borse&co., cucito, disegni
commenti > 2

2 commenti >

  1. Fiora scrive:

    Ciao!
    Innanzitutto complimenti per le bellissime creazioni e per lo stile.
    Anche a me piace molto disegnare e creare o decorare oggetti ed è da un po’ che volevo provare la tecnica dei timbretti su gomma; ti volevo chiedere se queste stampe poi non scoloriscono con i lavaggi e anche che tipo di pennarello usi per disegnare sulla stoffa.
    Ciao e buon lavoro!

  2. pandora scrive:

    Ciao @Flora e grazie!
    Per disegnare sulle mie borse e sulla stoffa in generale io uso dei pennarelli speciali che acquisto nei negozi di belle arti o di articoli per hobbistica, non scoloriscono e resistono al lavaggio con qualche piccola accortezza, generalmente devi lavare i tessuti prima e stirarli a rovescio dopo averli decorati.
    Per i timbri ho realizzato un paio di tutorial, quello sui materiali è qui…spero di esserti stata utile, fammi sapere e a presto ;)

lascia un commento >

« prev next »